Se vuoi contattarmi o chiedermi informazioni scrivimi a :
info@mammainoriente.com
MammaInOriente
Sei anni vissuti fra Cina e Thailandia al seguito di mio marito. Con noi i nostri due bimbi dei quali uno è nato in Cina, luogo che rimarrà per questo sempre a noi caro. Il mio amore per l'Oriente continua, ma ora stiamo affrontando con energia la nostra nuova vita italiana. Appena posso continuo a guardare il mondo con occhi curiosi, di solito dietro all’obbiettivo della mia Canon. Adoro leggere, scrivere e condividere il mio mondo attraverso il mio blog e le mie fotografie.
non ho commenti x l’articolo vorrei solo parlare con te x capire meglio come si vive in quel paese a presto
Puoi scrivermi a info@mammainoriente.com
Magari dimmi cosa vorresti sapere in particolare in modo da poterti dare informazioni più precise. Intendi in Thailandia in generale o proprio a Pattaya dove vivo io?
Carissima “Mamma in Oriente”, sono un amico della tua “metà della mela”. Quella meno bella, e … quella che ti porta in giro per il mondo!
il mitico Francesco!
Che ho conosciuto a Bologna, entrambi expat
Francesco dal profondo sud, il sottoscritto (di origini meridionalissime!) da Milano.
Complimenti per il blog, per il modo in cui esprimi le tue emozioni e i tuoi valori e per la vostra bella famiglia!
PS: dal momento che ho un bimbo italiano e una bimba cinese, posso considerarmi anch’io parte di una famiglia più che mai “Expat” 🙂
Un abbraccio a tutti i Milicia
Grazie!
Allora spero che ci sarà occasione di conoscerla questa tua bella famiglia expat!!
A presto!
ciao,siamo italiani residenti in Svizzera,e stiamo aspettando a giorni la famosa lettera del tribunale dove ci dice che siamo idonei per poter addottare un bimbo,abbiamo deciso per la Tailandia,e quello che hai scritto su l’orfanotrofio e bellissimo,ci piacerebbe rimanere in contatto con te.Ciao dai Melcarne dalla Svizzera
Ciao e benvenuta!
Ti auguro con tutto il cuore che quella lettera arrivi presto e che presto arrivi anche un bimbo così desiderato.
Quello che avete intrapreso è un percorso coraggioso e bellissimo. Sono contenta di rimanere in contatto ovviamente, ma ti suggerisco anche che ci sono alcuni blog sull’argomento molto validi ed interessanti. Mi permetto di suggerirtene uno che non parla solo di adozione, ma dove puoi trovare sensazioni, emozioni e tanto amore:
http://www.ilfruttodellapassione.com
iom vivo in thailandia cerco tisana dal nome EQUSENTUM ARVENSE. grazie
Mi spiace, ma non so come aiutarla
Prima di tutto un augurio sincero di un grandissimo in bocca al lupo a te, tuo marito e ai due bambini. Unica cosa che mi lascia perplesso e’ il posto dove siete andati a vivere. Tra tutte e destinazioni in Oriente e tutte le citta’ nella bellissima Thailandia vi dovevate trasferire proprio a Pattaya che di Thailandese non ha proprio nulla? Non e’ che sia il massimo per una famiglia con bambini, e ve lo dice uno che la Thailandia la conosce bene e che ci va da piu’ di dieci anni. Mi avessero proposto Bangkok o Chiang Mai nessun problema, ma a Pattaya mia moglie e i miei figli non li avrei portati nemmeno se mi avessero coperto d’oro…
Ma vi siete un pochino informati sul posto e su cosa e’ Pattaya prima di accettare o appena avete sentito la parola Thailandia avete pensato subito al paradiso…