Solo una foto.
Domenica sera.
La sottile malinconia per un’altra settimana che scivola via.
Solo una foto per imprimerne un piccolo istante nella memoria.
Proprio quell’istante e nessun altro.
Se volete condividere una vostra foto della settimana, fate un post anche sul vostro blog citando “Just a Picture by Mamma In Oriente” e mettete il vostro link qui sotto nei commenti. Sarebbe bello vedere riuniti qui, insieme, tanti momenti speciali…
8 thoughts on “Just a picture”
bellissima….
Un istante per me veramente speciale perché, purtroppo, sono ancora rarissimi i momenti in cui riescono a stare insieme in armonia…
Stupenda!
Ormai sei il mio appuntamento fisso della domenica sera.
Un abbraccio
Lo abbiamo trovato in un albergo a Bangkok ed a loro due è venuto naturale sedersi insieme sullo sgabello a “suonare”. Avevo la macchina fotografica in mano ed è stato uno scatto irresistibile!
Ciao….ti ho scoperta oggi….grazie a Vaty…..abbagliata dalle tue foto,incuriosita dalla tua vita,accolta nel tuo blog……ormai sei nella home del mio iPad e ti verrò’ spesso a trovare…..spero anche di partecipare al tuo just a picture……
Benvenuta! Sono felice quando acquisisco un nuovo lettore, tanto più se tramite a Vaty, una persona con una sensibilità eccezionale. Se parteciperei al mio “Just a picture” mi farà molto piacere!
Questa foto è adorabile: il momento ma anche la composizione. Bellissima 🙂
Grazie…a volte gli scatti non preparati hanno una loro perfezione