Solo una foto.
Domenica sera.
La sottile malinconia per un’altra settimana che scivola via.
Solo una foto per imprimerne un piccolo istante nella memoria.
Proprio quell’istante e nessun altro.
Se volete condividere una vostra foto della settimana, fate un post anche sul vostro blog citando “Just a Picture by Mamma In Oriente” e mettete il vostro link qui sotto nei commenti. Sarebbe bello vedere riuniti qui, insieme, tanti momenti speciali…
6 thoughts on “Just a picture”
Le tue foto del Just a picture mi fanno sempre sognare ed emozionare, hanno un qualcosa di magico….
Grazie Drusilla. E’ anche che spesso la domenica la passiamo al mare e qui i tramonti sul mare hanno veramente qualcosa di magico…
Ho una foto bella bella di Marc fatta ieri! E su Instagram si potrebbe creare un tag per vederle tutte riunite!
Ti devo confessare che ho comprato uno smartphone da un po’, ma non ci ho ancora scattato nemmeno una foto! E’ più forte di me…quando posso ho sempre la Reflex con me e se non ho spazio una digitale molto compatta. Non riesco proprio ad associare il fotografare al telefono!! Però se vuoi lo puoi fare su instagram, che mi fa piacere. Intanto io posso farlo su Facebook con il tag #Justapicture così per chi vuole è più facile postare le proprie foto e riunirle sotto lo stesso tag. Grazie dello spunto!
Tutte queste nozioni tecnologiche ve le invidio un sacco!
Io scatto foto da una vita ma gia’ metterle sul pc mi sembra una conquista, catalogarle poi sarebbe un’impresa, avere un blog cosi curato e aggiornato come il tuo un sogno! Non so davvero come fai a seguire tutte queste cose con costanza, sara’ che sono cosi pigra e un po’ imbranata ma in ogni caso bellissima l’ idea della foto della domenica, e’ vero che c’ e’ un che di malinconico nelle domeniche e le tue foto sanno cogliere questa atmosfera, ma che tramonti stupendi! Ciao
Sono partita da zero anch’io in quanto a nozioni tecnologiche, ma se unisci insieme passione e pazienza ( e tempo ovviamente ), si può arrivare lontano!
I tramonti sono la cosa più bella che c’è qui a Pattaya…